Baby Chat Kids

La Youtuber più originale del web

BABY CHAT
Baby Chat Kids

Baby Chat Kids è un programma pensato per bimbi e famiglie.

Scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, prodotto da Janas Tv, musiche Serena Giannini.

I bambini si sa, oggi hanno una marcia in più. Fin da piccolissimi sanno spontaneamente giocare con la tecnologia ma siamo tutti d’accordo sui pericoli del web e sulla necessità di aiutarli a scegliere i video e le informazioni adatte a loro.

Alcuni genitori pensano che per tutelare i bimbi sia necessario allontanarli dalla tecnologia. Noi immaginiamo un mondo dove il bambino gioca assieme al genitore che ha già preventivamente selezionato i programmi adatti alla sua età.

La protagonista di questa WebSeries si chiama Baby Chat ed è una bambina molto intelligente e vivace. La sua più grande passione è quella di giocare con il tablet della mamma. Così ha imparato a navigare, chattare, fare delle ricerche sul web e soprattutto a scoprire nuovi divertenti giochi. Sua mamma lavora tutto il giorno in uno studio dentistico e lei condivide le simpatiche avventure con la sua più cara amica: la Baby Sitter russa Galina.

Baby Chat ha un grande sogno: vuole creare una Community tutta dedicata ai kids. Per questa ragione ha creato una sua pagina facebook, dove genitori e bambini possono giocare insieme, interagire con la tecnologia ed affiancare al virtuale anche il gioco reale.

Tutto in un ambiente piacevole e tutelato.

La prima edizione del programma è partita nel mese di Novembre del 2015 ed è composta da 11 divertentissime puntate in onda sul canale youtube di Janas Tv

Ogni appuntamento sviluppa un tema diverso. Baby Chat si presenta, ci fa conoscere la sua Baby Sitter Galina (con la quale spesso e volentieri si accapiglia per poi fare pace), ci racconta di come trascorre la giornata, organizza viaggi e situazioni divertenti.

I video sono gratuiti e condivisibili sui Social e, sorpresa delle sorprese.. è online (dall’8 giugno 2016) la Seconda Serie di Baby Chat: con tanti games interattivi,  puntate dedicate al come realizzare le cose con il riciclo creativo, piccoli viaggi, gags e molto altro ancora!

Cosa aspetti? iscriviti al canale!

Dal mese di Agosto, Baby Chat Kids debutta in televisione! Una nuova favolosa programmazione per grandi e piccini di puntate di 30 minuti ciascuna. Ogni video è una straordinaria raccolta di giochi istruttivi e stimolanti, storie creative, giochi interattivi culturali, prove di cucina,  viaggi ed esperienze per bambini ed adulti.

Nasce così il canale youtube di Baby Chat Kids e la sua omonima pagina facebook. Baby Chat diventa sempre più interattiva. Scrive, comunica, risponde e si diverte con i bambini e le famiglie che seguono il programma.

Ecco a voi la playlist di ben 34 puntate che sono andate in onda dal mese di agosto al dicembre 2016.. buona visione e.. condivisione!

Ciao a tutti, grandi e piccini! Sta per iniziare la terza serie di Baby Chat Kids suddivisa per nuovi, divertenti argomenti, tutti dedicati ai bambini ed alle famiglie!

Parleremo di cucina per bambini, di manualità e riciclo creativo, di interessanti lezioni di tecnologia, di intrattenimento costruttivo, di giochi intelligenti e di piccoli, istruttivi viaggi!

Fai parte anche tu del mondo di Baby Chat Kids, iscriviti al suo canale Youtube e segui la programmazione sul web!

https://www.youtube.com/c/BabyChat

Il programma Baby Chat Kids è ideato, scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, musiche originali Serena Giannini, produzione Ass.ne Culturale Janas per Janas Tv. Questa serie di 40 puntate è prodotta in collaborazione con Telesardegna Nuoro.

 

Post Author: janas