Pausa Pranzo

PAUSA PRANZO |

la voce del rappresentante più pazzo d’Italia!

PAUSA PRANZO

Pausa Pranzo racconta la storia di Marco, un quarantacinquenne che da vent’anni fa il Rappresentante.

Ha scelto questa professione quando il solo pensiero di poter viaggiare in giro per l’Italia era un sogno nel cassetto.Vendita dopo vendita Marco è riuscito col tempo a costruire una discreta carriera ed un interessante giro d’affari.

Come i suoi colleghi anche Marco si è allineato alle esigenze standard di chi ambisce ad un tenore di vita medio alto. Accedere ad un importante Mutuo col quale comperare un piccolo appartamento ed un’automobile nuova di zecca! Tutto pagabile a rate, nell’arco di due generazioni.

Vacanze, regalie, viaggi premio ed immancabili bonus di produzione sono da sempre la benzina che alimenta ambizioni e desiderio di successo. Tutto da condividere con una giovane e bella signora con la quale ha generato una sola figlia, altamente tecnologica e per di più in piena crisi adolescenziale. Il tipico quadretto familiare si completa con la presenza di un vivacissimo micio e di una suocera impestata dura!

Ma c’è un momento, unico e prezioso al quale Marco non può certo rinunciare.

La sua Pausa Pranzo: l’unico momento di relax!

Buongustaio ed amante dell’ottima cucina, i piatti che sceglie non sono mai casuali nè tantomeno alla “mordi e fuggi“. La gioia della degustazione è per Marco una ragione di vita, un premio alle fatiche, una gratificazione quotidiana che compensa il duro lavoro che è chiamato a svolgere. Marco è un cliente abituale che conosce una notevole cerchia di cuochi, camerieri e titolari con i quali intavola spassosi monologhi.

Guarda e condividi le divertenti gag di Pausa Pranzo: tante sane risate e qualche riflessione sulla vita sociale e familiare di un’Italia in tempo di crisi.

Cosa aspetti? iscriviti al canale!

CREDITS.

Prod. janas Tv – regia Pj Gambioli – Protagonista: Marco Giulio Magnani – Musiche: Serena Giannini

 

Post Author: janas