Mamme Fuori Mercato ad Olmedo

SECONDO APPUNTAMENTO DEL TOUR AD OLMEDO

L’Unione dei Comuni del Coros sostiene la Carovana del Cinema Sociale MAMME FUORI MERCATO! Secondo appuntamento a Olmedo(6 novembre h.18.00, Auditorium Comunale)
Il film Mamme Fuori Mercato scritto e diretto dalla regista nuorese Pj Gambioli resp.le di produzione Monia Cappiello sviluppa il tema della difficoltà delle donne e delle madri a collocarsi nel mondo del lavoro.
Segue una stimolante tavola rotonda che ha come protagoniste Donne e/o Madri che rappresentano Associazioni o Cooperative locali, Imprenditrici, Libere Professioniste, Donne che hanno intrapreso il cammino politico o che si distinguono nello Sport.

Questo format garantisce che ogni serata diventi unica nel suo genere, in quanto animata da diverse voci ed approfondimenti.

L’ingresso è libero e sarà facile seguire il tour mettendo un LIKE alla pagina di Mamme Fuori Mercato. Prossima tappa Uri (7 novembre h.18.00, Aula Consiliare) Gradita la condivisione del post ed il LIKE alla pagina per la massima diffusione dell’evento! Grazie

Autore dell'articolo: janas