Mamme Fuori Mercato a Rimini

 

L’Ass.ne Culturale Janas è lieta di invitarvi all’ incontro e confronto sul tema MAMME FUORI MERCATO che si terrà il 16 marzo alle ore 19.00 presso il SALONE AGORA’ (piano terra) Cgil (via caduti di Marzabotto 30, Rimini).
La serata è un incontro aperto a tutti e sviluppa il tema della difficoltà delle donne madri a collocarsi nel mondo del lavoro. E’ prevista la presentazione dell’omonimo progetto filmico e le azioni di crowdfunding (raccolta fondi) che abbiamo posto in essere.
Seguirà un accogliente aperitivo a cura di Rigas Bottega Poco di Buono e la proiezione dei cortometraggi “Donne Animate” in collaborazione con Acli coordinamento Donne Rimini e Cartoon Club.

La prevendita dei biglietti necessaria alla prenotazione dell’aperitivo (Sottoscrizione €.15) è aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede FEDERCONSUMATORI RIMINI (via Caduti di Marzabotto 30) o anche telefonicamente allo 0541/779989

La Raccolta Fondi attraverso sottoscrizione volontaria è devoluta all’Ass.ne Culturale Janas per la realizzazione del film MAMME FUORI MERCATO per la regia di Pj Gambioli.

Interverranno:
Monia Cappiello (responsabile produzione cinematografica)
Pj Gambioli (regista e autrice del film)

L’evento è organizzato in collaborazione con:
Cgil Rimini, Cgil NIDL, Arci nazionaleFigli del Mondo – Responsabilità Sociale di Impresa – RiminiSargo GIT Banca Etica Rimini e San Marino,Rompi IL Silenzio Onlus Federconsumatori Mac Dowell Silicones – Protesi in silicone di ultima generazione Rigas ACLI RiminiLascia un segnoAcli Arte e SpettacoloCartoon ClubLegacoop RomagnaConfcooperative Nazionale

 

Autore dell'articolo: janas