MAMME FUORI MERCATO a Vimodrone (Mi)

Mamme Fuori Mercato a Vimodrone (Mi)

Proseguono i nostri incontri e confronti sul tema MAMME FUORI MERCATO.

La prossima presentazione del progetto filmico di crowdfunding (raccolta fondi) è il 10 marzo 2018 alle ore 16.oo presso la Vecchia Biblioteca Comunale (ex sala consiliare) in via Cesare Battisti 56 a Vimodrone (Mi).

Alla serata, organizzata dal Circolo dei sardi La Quercia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Janas è presente la regista ed autrice Pj Gambioli che ne illustrerà il progetto.

Così come il titolo suggerisce, il tema trattato riguarda il mercato del lavoro e le enormi difficoltà e disparità di trattamento che subiscono le donne in genere, soprattutto se madri o potenziali tali.

La situazione delle donne madri in Italia è sempre più drammatica e con un dialogo aperto al pubblico si ragionerà sulla necessità di creare uno strumento di informazione culturale destinato a stimolare riflessione e cambiamento.

La serata prosegue con la rappresentazione teatraleDonne nell’Underground” a cura di Marta Proietti Orzella e Carla Orrù.

Tutti gli ospiti potranno partecipare alla cena sociale organizzata dal circolo (costo ticket 10€. a persona) presso la sede del circolo La Quercia in via fiume 22.

La raccolta fondi sarà devoluta all’Ass.ne Culturale Janas per la realizzazione del film Mamme Fuori Mercato.

 

Post Author: janas